Iscriviti alla nostra
Newsletter




VIRTUALMIND®

Cosa è VirtualMind®.

Scopri di più

Sedute individuali

Siamo su Facebook

Massaggi olistici a Roma



Regalati e regala benessere con i nostri massaggi
o approfitta dei pacchetti in offerta


Oltre i differenti percorsi e le molte tecniche già proposte nel nostro spazio a Roma, oggi si può ricevere e beneficiare di massaggi olistici.
I massaggi che effettuiamo hanno tutti lo scopo di riequilibrare l'energia della persona attraverso un trattamento fisico per ottenere benefici anche a livello emozionale ed emotivo.
In particolar modo, si propongono due tipi di massaggio che possono essere eseguiti sul lettino e a terra: il massaggio olistico che mira ad un'esperienza più rilassante e il massaggio ayurvedico che offre un'esperienza più intensa.

Il massaggio olistico è una tecnica di manipolazione del corpo che mira a riportare il benessere negli individui nella loro globalità, andando ad agire a livello fisico e mentale e ripristinando l’equilibrio nei meridiani energetici, ovvero quei canali di cui, secondo diverse medicine orientali (ad esempio, l’Ayurveda), l’organismo è dotato e all’interno dei quali scorre l’energia vitale. Al contrario di altre forme di massaggio, quello olistico non mira a ripristinare il benessere, a livello fisico, di una sola parte del corpo (ad esempio, schiena, spalle, collo), ma agisce sulla persona nel suo complesso, quindi anche sulle componenti psicologiche, emozionali e spirituali, oltre che fisiche.

Il massaggio ayurvedico è una particolare tipologia di massaggio che prevede l’esecuzione di diverse tecniche di manipolazione, variabili in funzione dell’obiettivo che si desidera raggiungere, da parte di massaggiatori ayurvedici specializzati. Si tratta di un massaggio con radici affondate in un lontano passato, nato in India ben 5000 anni fa allo scopo di ristabilire l’equilibrio fra il corpo e la mente. Tale scopo viene raggiunto soprattutto attraverso la stimolazione dei centri energetici di cui, secondo la filosofia ayurvedica, l’organismo è dotato.

Il massaggio di Haniel è un vero e proprio viaggio che va ben oltre il rilassamento. L'energia della griglia cristallina predispone l'alleggerimento dei pensieri e sostiene una visualizzazione guidata rendendola ancora più profonda. Un massaggio che si trasforma in una meravigliosa esperienza sensoriale all'interno di un viaggio in altre dimensioni: da provare!

Il massaggio con cristalli utilizza l'energia dei cristalli posizionati sui Chakra (punti energetici lungo tutto il corpo) per amplificare il riequilibrio energetico del massaggio e al tempo stesso ne aumenta i benefici.


Discorso a parte per il massaggio tantrico, che si inserisce in un percorso specifico sul corpo, abbinato anche a sedute e trattamenti con altre tecniche.
I massaggi offerti utilizzano oli essenziali e portano al graduale fluire dell'energia vitale nel corpo e quindi hanno lo scopo di armonizzare mente, corpo e spirito, per raggiungere un benessere più profondo e stabile nella persona.
I massaggi sono eseguiti da Marco nello studio di Roma in Viale Marx.



Massaggi a Roma

LISTINO PREZZI

MASSAGGIO SINGOLO PACCHETTO
3 MASSAGGI
Massaggio olistico/relax 1 ora su lettino 40 30 euro 100 70 euro
Massaggio Ayurvedico 1 ora su lettino 40 30 euro 100 70 euro
Massaggio Ayurvedico 1 ora a terra 50 euro 130 euro
Massaggio Ayurvedico 1 ora e mezza su lettino 60 euro 150 euro
Massaggio di Haniel (con griglia cristallina) 60 euro 150 euro
Massaggio Ayurvedico con cristalli 40 euro 100 euro
Rituale Tantrico Vamachara* 80 euro n.d.



I Massaggi olistici in genere si effettuano con oli essenziali ma è possibile evitarne l'utilizzo su richiesta

* Il massaggio tantrico viene effettuato in seguito a incontro conoscitivo e/o successivamente ad altro massaggio



Per info e prenotazioni: MARCO 328-1326050 marco@liberodivolare.com
I massaggi si svolgono nel nostro studio di VIALE MARX a ROMA









MASSAGGI ROMA