Iscriviti alla nostra
Newsletter




THETAHEALING®

Cosa è il ThetaHealing®.

Scopri di più

Sedute individuali

Siamo su Facebook

LA NASCITA DEL THETAHEALING®

Il ThetaHealing® nasce nel 1995 da Vianna Stibal, naturopata e sensitiva statunitense. Si tratta in effetti di una tecnica già conosciuta in tempi antichissimi, quando le capacità intuitive erano molto più sviluppate di oggi. Nel corso dei secoli era andata perduta, ed oggi può di nuovo essere utilizzata grazie alle canalizzazioni di Vianna Stibal. 

Nel 1995, a Vianna Stibal, che al tempo lavorava come naturopata, terapista di massaggi e sensitiva, venne diagnosticato un cancro linfatico che stava distruggendo velocemente il suo femore destro.

Madre di tre figli, fortemente determinata a guarire, Vianna aveva sperimentato ogni tipo di terapia convenzionale e medica con esiti negativi.
Decise allora di utilizzare la semplice tecnica che già applicava nelle letture sui suoi pazienti per le guarigioni.
Con questa tecnica ha guarito la gamba che è tornata istantaneamente alla sua condizione normale.

Dopo questa esperienza così forte, ansiosa di comprendere come la guarigione fosse avvenuta da un punto di vista scientifico, Vianna si mise alla ricerca di risposte e, attraverso l'uso di un elettroencefalogramma, fu scoperto che ogni volta che ricorreva a questa semplice tecnica, venivano indotte le onde cerebrali Theta.

Da quel momento ha dedicato la sua vita alla diffusione del ThetaHealing®, aiutando migliaia di persone e oggi tiene corsi in tutto il mondo per formare gli insegnanti che collaborano con lei per diffondere il suo metodo.



"Soltanto il viaggio è scritto, non la destinazione.
Il futuro non è scolpito nella pietra; esso cambia costantemente in base alle nostre decisioni."

Vianna Stibal