Abbondanza e dintorni

L’Abbondanza è qualcosa che esiste ovunque ma non sempre è facile riconoscerla perché siamo abituati a sottolineare quello che non va come vorremmo.

Doveri, impegni, bollette, affitto, spese continue, preoccupazioni etc.. sono tutti elementi che conosciamo benissimo e che solitamente assorbono gran parte dei nostri pensieri e della nostra energia. Ma questo continuo dargli attenzione, di fatto, non li risolve ma ci porta ad ingigantirli nella nostra mente.

L’Abbondanza è innanzitutto una sensazione, una condizione interiore.

E’ proprio la nostra predisposizione a non dare per scontate le cose belle che può scatenarla nella nostra realtà.

Interrompendo il continuo focalizzarci sulle cose negative, scegliendo di diminuire la lamentela fino ad eliminarla, possiamo cambiare molto il nostro stato vitale; non significa che i problemi non esistano, ma che il pensarci sempre non li risolverà!

Inizia a bilanciare pensieri negativi con vibrazioni positive, sensazioni che fanno star bene: RISOLLEVA LA TUA ENERGIA PERMETTENDOTI DI FOCALIZZARTI SU COSE BELLE per fare il primo vero passo che farà entrare l’Abbondanza nella tua vita!

Osserva e riconosci l’abbondanza che hai intorno non dando nulla per scontato: un fiore, un abbraccio, un centesimo offerto..è Abbondanza che non è ovvia, non è dovuta, NON E’ scontata.

Facci caso e porta per mano la tua mente in questa vibrazione se vuoi scatenarla nella tua vita <3

Amore e luce

Marco

 

Condividi :)

Rispondi