Se abbracci l’infinito sei libero!

Libero dai confini della materia per co-creare la tua nuova vita!
Libero di sapere, finalmente, che ognuno di noi è un Essere Spirituale in un corpo fisico e che non abbiamo limiti, se non quelli che ci imponiamo da soli.

Il ThetaHealing ci consente di connetterci rapidamente e con facilità all’ ENERGIA SUPERIORE per liberarci dai vincoli e dalle convinzioni errate che tengono bloccata la nostra esistenza.
Utilizzando le onde cerebrali Theta vedremo cadere i confini tra materia e spirito, e in questa profonda completezza vedremo ampliarsi e trasformarsi ogni aspetto della nostra vita (salute, lavoro, rapporto con noi stessi, rapporti affettivi, ecc.) secondo i nostri desideri.

Il nostro comportamento è governato da un insieme di credenze ataviche, familiari, sociali, ecc.. di cui spesso non siamo consapevoli e che ci spingono ad agire in un modo talvolta stereotipato e in contrasto con il nostro modo di vedere la vita. Imparando a praticare la tecnica del ThetaHealing si possono individuare e cambiare le convinzioni limitanti e si sviluppa la capacità di creare manifestazioni concrete nella realtà. Noi siamo energia, anche il nostro corpo è energia, ed emana vibrazioni energetiche. Le nostre parole e i nostri pensieri, essendo essi stessi energia, possono creare cambiamenti concreti nel mondo fisico. Con le onde cerebrali Theta questa capacità viene notevolmente ampliata fino a permetterci di diventare i co-creatori della nostra realtà.
In tal modo, LA VITA E’ VERAMENTE NELLE NOSTRE MANI.

Non siamo più condannati a subire passivamente le conseguenze degli eventi, ma impariamo ad indirizzarli secondo i nostri piani.

LA FELICITA’ E’ A PORTATA DI MANO: IMPARIAMO AD AFFERRARLA!

LdV

Condividi :)

Rispondi