Gli 8 Giorni dell’Abbondanza Economica

239 students

Benvenuto a questo nuovo percorso di 8 Giorni!

Il tema dell’Abbondanza mi è davvero caro e questo percorso nasce per aiutare chiunque a far entrare abbondanza economica nella propria realtà.

E’ un percorso che prevede ogni giorno riflessioni, una meditazione guidata e un esercizio concreto da svolgere nel corso delle 24 ore prima del giorno successivo.
E’ volutamente semplice ed accessibile per chiunque: semplicità però non significa banalità! Le Meditazioni e gli Esercizi quotidiani proposti sono apparentemente facili ma in realtà sono molto potenti e hanno la caratteristica di poter raggiungere livelli molto profondi grazie all’utilizzo di tecniche come VirtualMind®, che rendono possibile aggirare le resistenze mentali e coinvolgere la mente nella creazione di una realtà migliore.

Non ha nulla a che vedere con i molti corsi motivazionali finalizzati a trovare la bacchetta magica per arricchirsi ma vuole essere sostegno e stimolo per aprire le porte all’Abbondanza materiale senza rinunciare a quella spirituale che contraddistingue la maggior parte delle persone che abbracciano il mondo olistico.

E’ quindi un percorso adatto ad ogni livello di consapevolezza: un ottimo inizio per chi si approccia per le prime volte a temi come la Legge d’Attrazione o sta iniziando percorsi di auto consapevolezza e crescita personale.
Un ottimo strumento anche per chi è già in cammino e vuole approfondire o espandere le proprie consapevolezze.
Un perfetto percorso per chi vuole mettere in discussione le molte certezze che la mente suggerisce per evitare il cambiamento.

Ripeti questo percorso più volte in tempi diversi e in differenti fasi della tua evoluzione per scoprirne l’efficacia nonostante le tue diverse consapevolezze maturate nel tempo!

Dona a te stesso qualche minuto tutto per te e abbandonati alla voce di Marco che ti guiderà in uno spazio senza tempo permettendoti di acquisire e rinforzare consapevolezze e prospettive in grado di aprire la tua vita all’Abbondanza che meriti!

 

Iscriviti, ti aspetto <3

 

(CLICCA SU ‘CURRICULUM’ PER UNA ANTEPRIMA)

 

Contattaci per qualsiasi info, richiesta o differenti modalità di pagamento (Clicca QUI)

Docente

Da sempre ho lavorato nel mondo dell’elettronica e dell’informatica, ricoprendo molteplici ruoli in questi ambiti. Parallelamente sono stato educatore scout presso l’AGESCI. Ho acquisito competenze specifiche grazie a corsi di formazione di metodologia, pedagogia, gestione di piccoli e grandi gruppi, tanto da evolvere il mio cammino fino a diventare Capo Gruppo e formatore di educatori a livello regionale.
Nel 2010 ho fondato l’Associazione Culturale e il Centro Olistico “Libero Di Volare” con lo scopo di promuovere iniziative mirate al benessere psicofisico attraverso la diffusione, lo studio e la pratica della meditazione e di discipline olistiche e bio-naturali.
Padre di famiglia e attento osservatore delle dinamiche sociali, ho voluto creare un vero e proprio 'laboratorio del benessere' dove il dialogo e il confronto potessero essere gli elementi caratteristici di un percorso verso la consapevolezza, l'equilibrio interiore e la conoscenza di sé come antidoto alla passività e alle discriminazioni sociali e culturali tipiche della società occidentale.
Ho quindi approfondito il percorso di crescita personale già intrapreso da qualche anno avvalendomi di varie tecniche (Sistema Corpo Specchio, PNL, Bioenergetica, Yoga, Pranoterapia, ThetaHealing®, Meditazione, Massaggi e altri..) e conseguendo certificazioni come Operatore che mi hanno permesso di offrire un servizio sempre più competente agli utenti dell’Associazione.
Nel 2011 sono stato certificato Da Vianna Stibal come insegnante e formatore presso il “ThetaHealing Institute of Knowledge” e da allora, oltre ad essere il Presidente di suddetta Associazione, insegno con successo la tecnica del ThetaHealing® in varie città d’Italia. Dal 2018 ho finalmente raggiunto una importante unione fra fisico e spirituale ed ho frequentato vari corsi di massaggio ed oggi aggiungo alla lista dei trattamenti offerti, anche massaggi ayurvedici, olistici e tantrici.
Nel 2019 ho canalizzato VirtualMind® e, insieme a Valeria, ha finalmente preso forma e da allora è prepotentemente entrata nella mia vita di operatore e formatore e adoro diffonderla e constatare i benefici riportati dagli allievi!

- VIRTUALMIND® MASTER
- INSEGNANTE CERTIFICATO THETAHEALING® DNA2 BASE
- INSEGNANTE CERTIFICATO THETAHEALING® DNA2 AVANZATO
- INSEGNANTE CERTIFICATO THETAHEALING® ABBONDANZA E MANIFESTAZIONI
- PRATICANTE THETAHEALING® ANATOMIA INTUITIVA
- PRATICANTE THETAHEALING® GAME OF LIFE
- PRATICANTE THETAHEALING® DNA2 BASE, AVANZATO, ABBONDANZA E MANIFESTAZIONI
- OPERATORE MASSAGGI AYURVEDICI E OLISTICI
- OPERATORE CRYSTAL LAYOUT (Griglia cristallina)
- PNL PRACTITIONER
- GUARIGIONE E RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA (SISTEMA CORPO SPECCHIO)

€13.99

56 commenti

  1. Già fatto il percorso .. È sempre bello ripeterlo! La voce amichevole di Marco accompagna la meditazione e la visualizzazione facendoti disconnettere dal quotidiano pur rimanendo centrato in questa realtà. Gli esercizi sembrano semplici così come le visualizzazioni ma vanno nel profondo e sono incredibilmente potenti, in grado di smuovere energie e situazioni in modo inimmaginabile! Una potenza mai vista prima! Entusiasmante! Grazie grazie grazie!

  2. Grazie grazie grazie!!!!!
    Piccola postilla: ripetere quotidianamente le affermazioni contenute nelle meditazioni e quelle giornaliere ha una potenza incredibile….
    Fatelo e mi direte 😍🙏🏻

  3. Ringrazio e saluto per il bel percorso fatto, soprattutto Marco, che mi segue da anni 💙 in questi dieci giorni circa ho avuto diversi risultati positivi, un paio di pagamenti che aspettavo da tempo che si sono sbloccati (sono una freelance), progetti che hanno ripreso a camminare e altre piccole cose, e soprattutto serenità e positività. Grazie! 💫💫

  4. Grazie caro Marco,
    È stato un percorso alla riscoperta delle cose non scontate e di noi stessi. Soprattutto dell’impegno.
    Grazie mille ❤

  5. È stato un piacere vivere questo momento.
    Grazie Marco, grazie mille!
    Auguro a tutti Abbondanza, Prosperità, Amore e Felicità 🌈🌈🌈

  6. Grazie di cuore Marco, il percorso dell’abbondanza è stato bellissimo e molto utile, ma il mio ringraziamento più grande và a Virtualmind.
    Questa tecnica è veramente strepitosa.
    Io me ne sono innamorata sia per i risultati che ottengo su di me ,ma anche per quelli che ottengo sugli altri.
    Non vedo l’ora di ripetere il 3 livello e consiglio a tutti di sperimentare questa meraviglia.
    Grazie grazie grazie grazie 🙏❤❤❤❤❤

  7. Mi aggrego,a tutti, noi che abbiamo vissuto,un percorso, che tutti dovrebbero vivere, in particolare,in un momento così ,sofferente per tutto il mondo. Riprendersi la fiducia,in noi stessi, credere in noi ,col cuore pieno di amore, Grazie

  8. Grazie mille ☺️ e ora aspetto con gioia il prossimo percorso perché mi porta molta positività e abbondanza
    Grazie per avermi donato questa opportunità
    Buona abbaondanxa 😘🤗

  9. Grazie 🤩🌟è meraviglioso e potenziante . Non ho mai smesso di farlo e non mi stufo mai.
    La cosa meravigliosa è che ogni voltaa accadono manifestazioni di abbondanza 🤩

  10. Gratitudine e amore per ciò che di nuovo è entrato nella mia mente e nel mio cuore ❣
    Con gioia riusciremo nel progetto di abbondanza …si !💫💫💫💫luce e amore incondizionato 🙏

  11. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
    Marco!!! ✨✨✨✨✨✨✨✨❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍀

  12. Grazie Marco per questo percorso meraviglioso.
    La mia carissima amica Sonia e tu siete stati la vera abbondanza!
    Parteciperò alle prossime iniziative!
    ❤❤ ❤

  13. È la seconda volta che rifaccio questo percorso… È un’esperienza fantastica! Sento l’anima piena di luce e riesco a trasmetterla ❤️ Ancora grazie!!

  14. Io devo ringraziare tutti. Da Marco che mi ha dato l’opportunità di questi percorsi già in passato, alle mie amicizie a cui ho girato il link è sono state con me in questi 8 gg. E quindi grazie di cuore a tutti ancora una volta per questa grande esperienza✨✨✨🙏🏻🙏🏻🙏🏻

  15. Io ho sentito nel profondo la mia espansione del cuore. Materialità e spiritualità adesso sono un tuttuno.
    Mi preparo a ricevere l abbondanza nella mia vita
    Grazie Marco🙏🙋

  16. Da parte mia parole di gratitudine. È incredibile quanto l’universo crei un equilibrio perfetto tra le parti quando si tratta di Abbondanza e benessere , anche e soprattutto in campo economico, se si sono lasciati indietro i blocchi che la tengono lontana. quasi tutti i nostri allievi di Virtualmind hanno seguito il percorso degli 8 giorni proposto da Marco. Prendendo spunto da questo, molti hanno lavorato singolarmente o con noi in merito, cosi come hanno fatto molti altri, approfondendo le varie prospettive che lo tenevano lontano. Tutto ciò ha permesso che accadessero una serie di circostanze tali per cui la richiesta di uno condicideva con la necessità di un altro che a sua volta coinvolgeva un terzo ed un quarto componente. Per ognuno l’abbondanza aveva forme diverse anche se sempre di natura economica. 🧡abbandonando ogni blocco e condizionamento, approfondendo e allontanando paure e obblighi, risalendo alle esperienze fondamentali che stavano tenendo lontano il vero benessere economico, le persone hanno permesso che l’energia creatrice dell’universo entrasse nella loro materializzandosi anche economicamente.
    La mia gratitudine va all’universo che ci ha permesso di creare questa tecnica straordinaria, a Marco ovviamente per aver creato e messo a disposizione di tutti un valido strumento (so il tempo e la cura con cui ha creato sia registrazioni sia esercizi) con il quale è stato possibile prendere coscienza dei propri blocchi e per aver creato Virtualmind insieme ♥️, grazie alla quale quello che pareva impossibile inizia ad esistere nella vita quotidiana, agli allievi e riceventi che hanno lavorato su di sé accettando di lasciare andare i blocchi e guardare in sicurezza al cambiamento e permettendosi reciprocamente di confluire in un benessere allargato, e a tutti per aver seguito questo percorso perché ci avete dato la possibilità di diffondere la nostra abbondanza e aiutarvi a riconoscere i blocchi che impediscono alla vostra di espandersi in pienezza. È stato detto che aiutare altre persone a trovare la propria abbondanza crea abbondanza ed è assolutamente VERO! grazie di cuore a tutti! 🤍✨🤍✨🤍✨🤍✨✨🤍✨🤍

  17. GRAZIE MARCO 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

  18. Grazie Marco è stato molto interessante. Ringrazio la mia amica che mi ha invitato. ho seguito ogni giorno. La prossima settimana continuerò a farlo. Grazie.💖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!!