Gli 8 Giorni dell’Abbondanza Economica

Giorno Zero – Le regole

Giorno ZERO: Le regole del gioco

 

 

BENVENUTO/A!!! Siamo pronti?

Un nuovo percorso sta per iniziare e non vedo l’ora di condividerlo con te.
Ti spiego come funziona per renderlo più bello e proficuo possibile:

 

1) Scegli un orario nella tua giornata in cui dedicherai qualche minuto a te stesso e al tuo benessere. Se ti è possibile, la mattina sarebbe l’ideale oltre ad essere un buongiorno perfetto!
Ricorda che non stai togliendo nulla a nessuno, anzi, ti stai preparando a migliorare molto la tua vita e, di conseguenza, quella delle persone che ti circondano!
Prendi dunque seriamente questa occasione e trova del tempo apposta per te e per la tua abbondanza: è la tua vita e questo percorso può andare più in profondità di quanto immagini se solo gli dedicherai la giusta attenzione.
Ovviamente questo non significa che questi otto giorni debbano essere pesanti e seriosi, anzi, la leggerezza può portare risultati ancora migliori.
Ogni giorno alla stessa ora potrai passare al contenuto successivo: NON AVERE FRETTA DI ANTICIPARE ESERCIZI E MEDITAZIONI.
RESISTI E ASPETTA CHE SIANO PASSATE 24 ORE DALL’INIZIO PRIMA DI APRIRE I CONTENUTI DEL GIORNO SUCCESSIVO.
Questo perché nel corso delle 24 ore (compreso il ciclo di sonno), la tua mente elaborerà gli spunti ricevuti e potresti avere intuizioni che possono integrare l’esercizio proposto.
Offri a te stesso quindi 24 ore per far sedimentare il lavoro svolto ed eventualmente per riprenderlo e completarlo nel corso della giornata.
PUOI ANCHE RIASCOLTARE LA MEDITAZIONE QUOTIDIANA PIU’ VOLTE, MA ASPETTA L’INDOMANI PER LA SUCCESSIVA, ok?

Allo stesso modo, non fare mai passare più di un giorno per passare al successivo: è estremamente importante che sia una pratica quotidiana da svolgere senza interruzioni.

2) Inizia dalla video/meditazione e successivamente passa all’esercizio da svolgere.
L’esercizio proposto andrà in profondità quanto la tua mente permetterà che ciò accada, quindi SE TI SEMBRERA’ UN ESERCIZIO SEMPLICE O ADDIRITTURA BANALE, SAPPI CHE SOLITAMENTE SI TRATTA DI RESISTENZE AL CAMBIAMENTO.

Ti consiglio, quindi, di affrontarlo come se fosse la prima volta che senti parlare del tema proposto, anche e soprattutto, se credi di sapere tutto sull’argomento!!
E’ un percorso personale e non devi far bella figura con nessuno: immergiti nella proposta con fiducia perché “Semplice” non significa meno efficace!

 

3) Durante le 24 ore cerca di ripetere nella tua mente l’affermazione quotidiana, rendendola un mantra che sia di sottofondo a tutta la giornata.
Questa proposta ha una potenza incredibile e aprirà la porta a nuove opportunità senza che nemmeno tu te ne renda conto!

 

4) Per qualsiasi richiesta, contattami tranquillamente utilizzando il modulo qui sotto o via whatsapp al numero nella pagina CONTATTI.

 

…..e allora INIZIAMO!!  Quando sei pronto/a vai al Giorno 01!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

56 commenti

  1. Già fatto il percorso .. È sempre bello ripeterlo! La voce amichevole di Marco accompagna la meditazione e la visualizzazione facendoti disconnettere dal quotidiano pur rimanendo centrato in questa realtà. Gli esercizi sembrano semplici così come le visualizzazioni ma vanno nel profondo e sono incredibilmente potenti, in grado di smuovere energie e situazioni in modo inimmaginabile! Una potenza mai vista prima! Entusiasmante! Grazie grazie grazie!

  2. Grazie grazie grazie!!!!!
    Piccola postilla: ripetere quotidianamente le affermazioni contenute nelle meditazioni e quelle giornaliere ha una potenza incredibile….
    Fatelo e mi direte 😍🙏🏻

  3. Ringrazio e saluto per il bel percorso fatto, soprattutto Marco, che mi segue da anni 💙 in questi dieci giorni circa ho avuto diversi risultati positivi, un paio di pagamenti che aspettavo da tempo che si sono sbloccati (sono una freelance), progetti che hanno ripreso a camminare e altre piccole cose, e soprattutto serenità e positività. Grazie! 💫💫

  4. Grazie caro Marco,
    È stato un percorso alla riscoperta delle cose non scontate e di noi stessi. Soprattutto dell’impegno.
    Grazie mille ❤

  5. È stato un piacere vivere questo momento.
    Grazie Marco, grazie mille!
    Auguro a tutti Abbondanza, Prosperità, Amore e Felicità 🌈🌈🌈

  6. Marco grazie di esserci.
    Come sempre un bel percorso di crescita.
    Grazie grazie grazie infinite🙏❤ Namastè

  7. Grazie di cuore Marco, il percorso dell’abbondanza è stato bellissimo e molto utile, ma il mio ringraziamento più grande và a Virtualmind.
    Questa tecnica è veramente strepitosa.
    Io me ne sono innamorata sia per i risultati che ottengo su di me ,ma anche per quelli che ottengo sugli altri.
    Non vedo l’ora di ripetere il 3 livello e consiglio a tutti di sperimentare questa meraviglia.
    Grazie grazie grazie grazie 🙏❤❤❤❤❤

  8. Mi aggrego,a tutti, noi che abbiamo vissuto,un percorso, che tutti dovrebbero vivere, in particolare,in un momento così ,sofferente per tutto il mondo. Riprendersi la fiducia,in noi stessi, credere in noi ,col cuore pieno di amore, Grazie

  9. Grazie mille ☺️ e ora aspetto con gioia il prossimo percorso perché mi porta molta positività e abbondanza
    Grazie per avermi donato questa opportunità
    Buona abbaondanxa 😘🤗

  10. Grazie 🤩🌟è meraviglioso e potenziante . Non ho mai smesso di farlo e non mi stufo mai.
    La cosa meravigliosa è che ogni voltaa accadono manifestazioni di abbondanza 🤩

  11. Gratitudine e amore per ciò che di nuovo è entrato nella mia mente e nel mio cuore ❣
    Con gioia riusciremo nel progetto di abbondanza …si !💫💫💫💫luce e amore incondizionato 🙏

  12. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
    Marco!!! ✨✨✨✨✨✨✨✨❤️❤️❤️❤️❤️❤️🍀

  13. Grazie Marco per questo percorso meraviglioso.
    La mia carissima amica Sonia e tu siete stati la vera abbondanza!
    Parteciperò alle prossime iniziative!
    ❤❤ ❤

  14. È la seconda volta che rifaccio questo percorso… È un’esperienza fantastica! Sento l’anima piena di luce e riesco a trasmetterla ❤️ Ancora grazie!!

  15. Io devo ringraziare tutti. Da Marco che mi ha dato l’opportunità di questi percorsi già in passato, alle mie amicizie a cui ho girato il link è sono state con me in questi 8 gg. E quindi grazie di cuore a tutti ancora una volta per questa grande esperienza✨✨✨🙏🏻🙏🏻🙏🏻

  16. Io ho sentito nel profondo la mia espansione del cuore. Materialità e spiritualità adesso sono un tuttuno.
    Mi preparo a ricevere l abbondanza nella mia vita
    Grazie Marco🙏🙋

  17. Grazie grazie grazie infinite Marco sei una persona meravigliosa un abbraccio cosmico di luce e amore.

  18. Da parte mia parole di gratitudine. È incredibile quanto l’universo crei un equilibrio perfetto tra le parti quando si tratta di Abbondanza e benessere , anche e soprattutto in campo economico, se si sono lasciati indietro i blocchi che la tengono lontana. quasi tutti i nostri allievi di Virtualmind hanno seguito il percorso degli 8 giorni proposto da Marco. Prendendo spunto da questo, molti hanno lavorato singolarmente o con noi in merito, cosi come hanno fatto molti altri, approfondendo le varie prospettive che lo tenevano lontano. Tutto ciò ha permesso che accadessero una serie di circostanze tali per cui la richiesta di uno condicideva con la necessità di un altro che a sua volta coinvolgeva un terzo ed un quarto componente. Per ognuno l’abbondanza aveva forme diverse anche se sempre di natura economica. 🧡abbandonando ogni blocco e condizionamento, approfondendo e allontanando paure e obblighi, risalendo alle esperienze fondamentali che stavano tenendo lontano il vero benessere economico, le persone hanno permesso che l’energia creatrice dell’universo entrasse nella loro materializzandosi anche economicamente.
    La mia gratitudine va all’universo che ci ha permesso di creare questa tecnica straordinaria, a Marco ovviamente per aver creato e messo a disposizione di tutti un valido strumento (so il tempo e la cura con cui ha creato sia registrazioni sia esercizi) con il quale è stato possibile prendere coscienza dei propri blocchi e per aver creato Virtualmind insieme ♥️, grazie alla quale quello che pareva impossibile inizia ad esistere nella vita quotidiana, agli allievi e riceventi che hanno lavorato su di sé accettando di lasciare andare i blocchi e guardare in sicurezza al cambiamento e permettendosi reciprocamente di confluire in un benessere allargato, e a tutti per aver seguito questo percorso perché ci avete dato la possibilità di diffondere la nostra abbondanza e aiutarvi a riconoscere i blocchi che impediscono alla vostra di espandersi in pienezza. È stato detto che aiutare altre persone a trovare la propria abbondanza crea abbondanza ed è assolutamente VERO! grazie di cuore a tutti! 🤍✨🤍✨🤍✨🤍✨✨🤍✨🤍

  19. GRAZIE MARCO 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

  20. Grazie Marco è stato molto interessante. Ringrazio la mia amica che mi ha invitato. ho seguito ogni giorno. La prossima settimana continuerò a farlo. Grazie.💖

Commenti chiusi.

error: Contenuto protetto!!