virtualmind renew

UNA NUOVA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL BENESSERE CHE TI STUPIRA’.

VirtualMind Renew

Gli originali ed innovativi Programmi VirtualMind® RENEW creati da Marco Fincato sono una novità assoluta nel campo del Benessere Consapevole.

Si fondano su una straordinaria tecnologia che porta in tempi da record LA SOMMA DEI BENEFICI DI CHI PRATICA:
– mesi di meditazione
– mesi di ripetizioni di affermazioni positive
– percorsi di autoconsapevolezza e crescita personale
– visualizzazioni guidate
– musiche binaurali e a 432hz

Se sei stanco di sperimentare ostacoli nella tua realtà ed hai voglia di renderla migliore, finalmente puoi farlo con facilità.

VirtualMind® RENEW ti libera dai condizionamenti limitanti e ti permette un graduale e rapido recupero dell’equilibro e dell’armonia interiore.


Qualsiasi riferimento a stati di tensione, ansia, agitazione, stress e simili, è da riferirsi esclusivamente a stati fisiologici, non riconducibili quindi, ad alcun disturbo, patologia o sintomo. VirtualMind Renew non è e non va considerata, quindi, in nessun caso come cura o prevenzione per patologie, sintomi o disturbi, o in sostituzione a figure che operano nel campo della psicologia o suoi rami. VirtualMind Renew non è in alcun modo un dispositivo medico e la finalità del trattamento è unicamente quella del benessere inteso nel senso più fisiologico del termine. Il servizio NON è un servizio terapeutico e NON ci sono finalità mediche. Persone affette da patologie e/o disturbi di vario genere sono invitate a contattare il proprio medico o psicologo di riferimento abilitati dai rispettivi ordini professionali. Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di diagnosi o prescrizione di trattamenti: non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Il servizio è riservato solo a persone maggiorenni.