Il Mio Tempo Per Te
Ognuno di noi, durante il percorso di vita, può avere dei momenti di difficoltà, dei veri e propri ostacoli che bloccano il libero esprimersi del proprio potenziale. E poiché noi siamo più di corpo e mente, questo può tradursi in reali disagi che possono manifestarsi in molti modi.
"Il mio tempo per te" è il nuovissimo servizio pensato per offrire un sostegno concreto e continuativo. Si basa sulla convinzione che in molti casi, un confronto frequente possa sostenere e supportare nella quotidianità più di una sessione individuale saltuaria.
In particolar modo, hai a disposizione TEMPO che puoi utilizzare per sedute, riequilibri e pulizie, consulti o semplicemente per ricaricarti e mantenere il focus sul tuo percorso di crescita personale.
Concretamente, si può optare per pacchetti mensili suddivisi in un'ora o più ore a settimana che possono essere utilizzate con intervalli di 15 minuti sia telefonicamente, sia di persona (previo appuntamento).
Un vero e proprio coaching, un confronto costante per mantenere alte le vibrazioni e tenere il focus sugli obiettivi prefissati con stimoli e verifiche continue.
Un modo per farti sentire che 'io ti accolgo così come sei e posso essere un riferimento costante nella tua quotidianità'.
Sedute e trattamenti sono eseguiti da Marco nello studio di Roma in Viale Marx o a distanza.
LISTINO PREZZI
SERVIZIO | COSTO |
Pacchetto mensile 4ORE - 1 ora/settimana | 120 euro |
Pacchetto mensile 8ORE - 2 ore/settimana | 210 euro |
Pacchetto mensile 12ORE - 3 ore/settimana | 300 euro |
Se vuoi acquistare questo servizio, puoi farlo anche subito scegliendo il numero di ore che preferisci e cliccando sul pulsante Paga Adesso. Puoi utilizzare qualsiasi carta, anche senza effettuare alcun abbonamento a PayPal. Al termine della procedura verrai reindirizzato sulla pagina Contatti, dove potrai comunicarci la tua scelta o prenotare il primo appuntamento.
Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.