Sedute e Sessioni Individuali Online

La vita è uno splendido dono, un’esperienza meravigliosa che ognuno di noi affronta seguendo i suoi modelli unici e secondo il proprio modo di pensare e di agire.

Ognuno di noi, durante il percorso di vita, può avere dei momenti di difficoltà, dei veri e propri ostacoli che bloccano il libero esprimersi del proprio potenziale. E poiché noi siamo più di corpo e mente, questo può tradursi in reali disagi che possono manifestarsi in molti modi, non solamente tramite la malattia.
ThetaHealing® e VirtualMind® sono metodi rapidi ed efficaci per eliminare questi limiti ed allontanare questi blocchi.

Ritrovare l’equilibrio spirituale, fisico, mentale, emozionale è l’obiettivo di una sessione individuale, durante il quale verrà effettuato una seduta con VIRTUALMIND® o THETAHEALING® per trovare i blocchi inconsci che sono alla base dei sintomi e dei problemi conseguenti.

Un potente strumento che permetterà di agire direttamente sul subconscio e sulle vibrazioni energetiche da esso emanate; sarà pertanto possibile rimuovere convinzioni limitanti

 e sostituirle con certezze potenzianti, si potranno illuminare e risolvere situazioni (familiari, sentimentali, lavorative, rapporti, legami…) a tutti i livelli. Durante la seduta ci si libera da traumi, sensi di colpa, paure, rancori e da tutto ciò che ci tiene lontani dalla serenità.


LE SEDUTE INDIVIDUALI HANNO UNA DURATA VARIABILE FRA UN’ORA E UN’ORA E MEZZA E SONO CONDOTTE DA MARCO FINCATO.

Per pianificare una sessione individuale, scrivi all’indirizzo marco@liberodivolare.com oppure chiama il numero +39-328-1326050.

Puoi anche prenotare una sessione individuale di ThetaHealing® o VirtualMind® a distanza (su Whatsapp, Skype o Chiamata telefonica) da QUESTA pagina.

 


QUALSIASI SEDUTA O TRATTAMENTO CON APPUNTAMENTO GIA’ CONCORDATO E NON DISDETTO ENTRO 12H VERRA’ CONSIDERATO FRUITO E NE SARA’ ADDEBITATO IL COSTO.


Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.